Dove mangiare e bere?
La cucina abruzzese è un viaggio dalla montagna al mare, ricca di tradizione, semplicità e sapori genuini. I ristoranti locali celebrano questa diversità con piatti che raccontano la storia del territorio: teneri arrosticini alla brace, maccheroni alla chitarra fatti a mano con ragù a cottura lenta e sostanziosi stufati di montagna come la pecora alla callara.
Lungo la costa adriatica, le trattorie di mare servono fragranti brodetti di pesce, delicate fritture di pesce e crostacei freschi pescati in giornata. In ogni borgo, troverete osterie a conduzione familiare che offrono pasta fatta in casa, pecorino stagionato, olio d'oliva locale e vini come il Montepulciano d'Abruzzo e il Trebbiano.
Che si ceni sotto le stelle in collina o in riva al mare scintillante, ogni pasto in Abruzzo è un invito ad assaporare l'autenticità, la passione e il calore della vera ospitalità italiana.



RistoranteDa Margherita
Via Villa, SC per Villa Cipressi 18, 65013Città S. Angelo (PE), Abruzzo, ItaliaTel: 39 085 9690351Lunedì—Venerdì: 12:00–22:30 Sabato e Domenica: 12:00–22:30
https://www.ristorantemargherita.it/


In Abruzzo l'Italia prende vita!
@villacolli






